Vino-Cioccolato alias Marsala-Modica, al via il gemellaggio

Marsala e Modica ufficializzano il loro partenariato all’insegna del binomio Vino-Cioccolato. Domani pomeriggio, alle ore 16,00, nella storica cornice dell’aula consiliare a Palazzo San Domenico, in pieno centro modicano, verrà firmato dai Sindaci Alberto Di Girolamo e Ignazio Abbate, il protocollo di gemellaggio fra la Città di Marsala e quella di Modica..

Un ruolo importante nel gemellaggio con Modica lo rivestiranno le aziende vinicole marsalesi.  Le ditte marsalesi che parteciperanno a “ChocoModica 2016” e che saranno ospitate nel palazzo della “Società Operaia” in corso Umberto 1° sono le Cantine Martinez, Curatolo e Arini Vini, Cantine Vigna Foderà, Arini Giuseppe casa Vinicola, Distillati Bianchi-Mirabella, DonnaFugata vini, Marco De Bartoli & C., Cantine Pellegrino, Fini Vini, Francesco Intorcia & Figli, Cantine Birgi e Alcesti Vini, .

Le aziende vinicole verranno ospitate in una location storica di notevole interesse artistico. Ogni ditta vinicola marsalese verrà abbinata con un’altra di cioccolato. Marsala e la sua eccellenza, il vino, saranno ancora protagonisti con convegni, presentazioni e degustazioni. Cosa importante per i produttori marsalesi è che potranno vendere direttamente i loro vini durante l’evento.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)