Vincenzo Forti: “Scendo in campo per te, mafioso!”
“Scendo in campo per te, mafioso!”. Una bomba che espolode con tanto di “Boom”, il simbolo del Movimento cinque stelle e la firma: “Il Grillo di Marsala”. Sullo sfondo il volto divertito di Vincenzo Forti, candidato sindaco di Marsala per i pentastellati.
Il manifesto fa bella mostra di se’ sul profilo Facebook dell’aspirante primo cittadino, avvocato 43enne. Prevedendo reazioni sdegnate per quello che qualcuno potrebbe interpretare come un evitabile ammiccamento nella provincia di Matteo Messina Denaro, spazza via ogni polemica: “Uso le armi del nemico. E ho appena iniziato. Cerchero’ di affrontare con il sorriso la tragedia politica nostrana”.
Questo il lancio di agenzia del candidato sindaco con lo stile di Beppe Grillo. Il Grillo di Marsala finalmente agita la partecipazione politica locale considerato che al momento sembra tutto monopolizzato dalle primarie del Pd.
C’è molta attesa per la prova del Movimento Cinque Stelle a Marsala e la “provocazione” di Vincenzo Forti farà discutere.
Nel corso di un’intervista su Radio Azzurra Forti ha contestato il programma degli avversari ritenendo che occorre conoscere il bilancio del Comune, per la raccolta differenziata ha detto che si può dimezzare la tassa per i rifiuti e gli immobili agricoli. A quanti hanno smesso di credere nella politica ha detto che c’è un’ultima speranza: il Movimento 5 Stelle.