Brutta disavventura stamane per i passeggeri di una imbarcazione privata in navigazione nelle acque antistanti Levanzo, una delle isole Egadi a Trapani. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio grazie al pronto intervento di vigili del fuoco e guardia costiera.
La disavventura ha coinvolto undici persone che stamane sono state tratte in salvo da personale dei vigili del fuoco del distaccamento portuale di Trapani. Si trovavano a bordo di una di imbarcazione battente bandiera italiana “Ledy One”, sorpresa dalla forte burrasca mentre era in navigazione nelle acque delle Egadi.
Il natante a causa del violento temporale in atto in quel momento e le avverse condizioni del mare è stata spinta sugli scogli in prossimità di Cala Minnula dell’ isola di Levanzo. L’intervento dei vigili è stato effettuato attorno alle 6,45 dopo avere ricevuto l’Sos del comandante del natante privato, Salvatore Mancuso, rimasto leggermente ferito. Gli undici passeggeri tratti in salvo dai vigili del fuoco, intervenuti col gommone VF btp 07, sono state successivamente trasbordate sulla motovedetta CP 303 della guardia costiera e infine portate a Trapani.
fonte; www.gds.it
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Marsala News è un portale d'informazione rivolto al territorio che esalta spaccati di cronaca, attualità, politica, sociale, sport, spettacolo, opportunità di lavoro locale, regionale, nazionale, comunitaria.