Un arresto è stato eseguito dai Carabinieri nel corso dei controlli del territorio

I militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano nell’ambito di un vasto servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in genere hanno tratto in arresto un uomo per evasione dagli arresti domiciliari. In particolare, i militari della Stazione di Santa Ninfa, hanno tratto in arresto Francesco Di Stefano, 30enne ericino, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione di via Garibaldini Santaninfesi, veniva sorpreso presso in un bar di quel centro da un militare libero dal servizio che avvertiva i colleghi della presenza del Di Stefano. Veniva quindi individuato dai militari di una pattuglia del Comando Stazione e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Nel corso del servizio di controllo svoltosi tra Castelvetrano, Partanna e Santa Ninfa sono state controllate più di 100 persone a bordo di 80 mezzi di trasporto, elevate svariate contravvenzioni al C.d.S. ed effettuate anche otto perquisizioni personali e veicolari.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)