Treno travolge auto in mezzo ai binari, ferita una donna

treno-travolge-auto-in-mezzo-ai-binariUna Toyota Yaris, ferma sulla linea ferrata tra le sbarre abbassate del passaggio a livello, è stata travolta dal treno regionale 8644 che collega Trapani con Partinico. Restano ancora oscure le cause dell’incidente avvenuto ieri sera, poco dopo le 20, ad un passaggio a livello poco distante dalla Stazione ferroviaria di Alcamo.

La donna che si trovava a bordo della vettura non ha riportato gravi ferite grazie al tempismo del macchinista che, avvistato il mezzo sui binari, ha attivato la frenata evitando che l’urto avvenisse a forte velocità. Resta da comprendere se se l’auto sia rimasta bloccata per una imprudenza o disattenzione dell’automobilista o se, invece, la donna intendesse togliersi la vita.

A bordo del convoglio di Trenitalia, oltre al macchinista e al capotreno, viaggiava soltanto un passeggero che è stato condotto a destinazione con un taxi mentre altri due treni sono stati cancellati e sostituiti da bus. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Ferroviaria di Trapani, sono intervenuti i tecnici della Rete ferroviaria italiana per liberare i binari dai rottami e ripristinarne la percorribilità.

 

fonte: www.trapanioggi.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)