Sventati due tentati furti a Trapani grazie al pronto intervento degli agenti dell’Europol

volante europolSventati due tentati furti a Trapani grazie al pronto intervento degli agenti dellEuropol. Scatta la segnalazione di furto presso la sala operativa dell’Europol proveniente dai locali dell’Atm Terminal di Trapani, veniva rintracciata, ed inviata sul luogo, l’unità opertiva più vicina. Gli Agenti intervenuti riscontravano il vetro della porta di emergenza rotto e la porta aperta e, tenuto conto dell’immediatezza dell’intervento, richiedevano il supporto di un’altra autoradio dell’istituto nonché delle Forze dell’Ordine per verificare la presenza di eventuali ladri. Dal controllo non veniva riscontratala presenza di persone ma, soltanto, i danni sulla porta del bar che ignoti hanno procurato nel tentativo di forzarla.

Un altro allarme perveniva alle 03.30 circa in sala operativa dell’Europol dai locali del Bowling di C.da Milo, anche in questo caso un’autoradio giungeva sul luogo in pochissimi minuti e gli agenti, all’arrivo, notavano una porta aperta. Subito veniva inviata sul luogo un’altra autoradio dell’Europol in supporto per consentire la bonifica.

Sia nei locali dell’ATM che nei locali del Bowling interveniva una volante della Questura di Trapani e gli agenti constatavano quanto accaduto, senza pervenire alla individuazione degli autori dei due tentativi di furto

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)