Svanite nel nulla donna invalida e auto su cui attendeva il marito
Lascia l’auto l’auto, posteggiata nel parcheggio dell’ospedale, e al rientro non trova la moglie, una donna disabile, ed il veicolo. La bizzarra vicenda, tinta di giallo, si è verificata ieri a Palermo e più precisamente a Villa Sofia. Un uomo per sottoporsi ad una visita medica, non avendo alcuno a cui lasciare la propria moglie disabile, decide di lasciarla nell’abitacolo della propria autovettura con le chiavi attaccate al quadro. Dopo la visita è tornato dov’era posteggiata l’auto e non ha trovato n’è l’utilitaria, n’è la moglie.
L’uomo ha quindi chiamato la polizia per denunciare la scomparsa della propria mogli e della Honda Jazz su cui l’attendeva.Secondo quanto asserisce il marito qualcuno avrebbe rubato l’auto parcheggiata e non si sarebbe fermato davanti alla presenza della donna invalida all’interno. La vicenda, somigliante ad una leggenda metropolitana, è al vaglio della Polizia che ha avviato le ricerche dell’autovettura nel tentativo di trovare anche la donna.
Le ricerche sono scattate nella zona della Favorita, allo Zen e al campo Nomadi. Dell’auto ancora non c’è traccia. Si stanno cercando anche delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Quelle all’interno dell’ospedale di Villa Sofia non funzionano.