Sul circuito Kinisia si correrà per il 20° Trofeo del Mediterraneo Formula Challenge Sicily Cup

Rombano i motori per l'atteso evento di Kinisia

Il 20° Trofeo del Mediterraneo Formula Challenge Sicily Cup entra nel vivo: si correrà domenica 7 dicembre 2014 come di consueto sul circuito Kinisia di Trapani. La gara è valevole come quarta ed ultima prova del campionato siciliano ed è organizzata dal Promoter Kinisia.

Sono attesi alcuni tra i migliori specialisti siciliani. Si inizierà domenica 7 dicembre 2014, a partire dalle ore 8.00 fino alle 10.00 con le verifiche sportive e tecniche, a seguire le prove di qualificazione e pre-finali. La finale si disputerà alle ore 15.00. La premiazione è fissata come di consueto alle ore 17.00.

La classifica provvisoria vede in testa Giuseppe Castiglione su Formula Ghipard, al secondo posto Nicola Incammisa su Radical Sr 4 e in terzo gradino Gino Giordano su Renault Clio Rs.

Una domenica motoristica quanto mai ricca di adrenalina a Kinisia. Ulteriori informazioni sul 20° Trofeo del Mediterraneo Formula Challenge Sicily Cup potranno essere reperite dagli appassionati sul sito internet ufficiale: www.kinisia.it e su Facebook, all’indirizzo https://www.facebook.com/circuito.kinisia?fref=ts.

kinisia-Trofeo-del-Mediterraneo-Formula-Challenge-Sicily- Cup

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)