Sicilia Democratica ha inaugurato il comitato elettorale di Via Mazzini a Marsala
Sicilia Democratica appoggia la candidatura a sindaco di Massimo Grillo
Grande partecipazione di pubblico all’inaugurazione del comitato elettorale di via Mazzini, dei candidati al consiglio comunale di Sicilia Democratica, Antonello Parrinello e Simona Saladino Alla manifestazione hanno partecipato tanti cittadini, giovani, dirigenti di partiti nazionali che si sono avvicinati, assieme a Sicilia Democratica, alla coalizione a sostegno di Massimo Grillo. Tanti di loro hanno rifiutato il sistema di potere partitocratico per partecipare a percorsi realmente democratici. Hanno fato gli onori di casa l’avv. Antonello Parrinello e Simona Saladino, entrambi candidati per il consiglio comunale. Hanno spiegato ai numerosi ospiti il perchè della loro candidatura e la scelta di farlo in Sicilia Democratica che sostiene la candidatura a sindaco di Marsala di Massimo Grillo.
Nel corso dell’inaugurazione del comitato il candidato sindaco, dopo la presentazione di Parrinello e Saladino ha parlato di programmi e ha anticipato alcuni aspetti inerenti al piano “Trasporti e Mobilità” che verrà presentato domani mattina nel corso di una conferenza stampa. In primo luogo i progetti saranno presentati ad operatori economici, tecnici e rappresentanti istituzionali di rilievo regionale e nazionale che ne certificheranno la qualità e la cantierabilità. Successivamente saranno illustrati ai rappresentanti di categoria ed alla cittadinanza. Passaggi ritenuti fondamentali per assicurare che i progetti vengano davvero realizzati e non rimangano solo concetti astratti.
“Marsala ha bisogno di un’amministrazione sana, la Città ha bisogno di un consiglio comunale che esprima il meglio della comunità, Marsala ha bisogno di un sindaco capace, proprio come è Massimo Grillo – ha detto l’avvocato Antonello Parrinello -. Ho deciso di candidarmi perchè mi sento pronto a dare una mano alla città in cui vivo, perchè sono stanco di assistere impotente a scelte scellerate che hanno fatto diventare Marsala sempre più povera”.
Tantissimi i giovani presenti all’incontro, ma anche tanta gente matura che, per la prima volta, scendono in campo nel tentativo di far uscire questa città dall’oblio in cui è caduta da un paio di decenni di guida a sinistra. “Basta con la vecchia politica vestita di nuovo – ha detto Massimo Grillo -, accusano il nostro schieramento di rappresentare il vecchio quando dietro altre candidature vi è un sistema partitico arcaico, che gode dell’appoggio dei soliti speculatori di turno che si ricordano di questa città solo nei momenti elettorali. Il nostro progetto, coinvolgere le forze più libere che hanno avuto il coraggio di opporsi alla colonizzazione di deputati non marsalesi e di impegnarsi in favore di un programma di rinascita amministrativa e politica della città”.