Si inaugura questo pomeriggio, a Marsala, il Palaghiaccio

palaghiaccio-conad-marsalaSi inaugura oggi alle ore 16:00 (giovedì 1 dicembre) il Palaghiaccio CONAD a Marsala. La struttura di oltre 700mq racchiude la pista di ghiaccio naturale più grande della Sicilia Occidentale (450mq) e sorge in Viale Olimpia a Marsala, antistante il Palazzetto dello Sport.

L’iniziativa nasce dalla volontà di Peppe Sturiano, presidente dell’associazione La Scintilla con il supporto di CONAD Sicilia insiene ad altri importanti sponsor, e con il patrocinio del Comune di Marsala, di portare in città un’attrattiva mai vista prima allo scopo di rendere Marsala epicentro nataliizio del versante ovest della nostra isola. Dal primo Dicembre all’8 Gennaio sarà dunque possibile destreggiarsi sui pattini per i più esperti o scoprire questa pratica sportiva e iniziare a “scivolare” grazie anche all’equipaggiamento che sarà disponibile presso il Palaghiaccio CONAD.

La struttura è dotata anche di un’area accoglienza dove trascorrere ore di allegria sorseggiando una ciccolata calda ed assistere alle esibizioni in pista. Inoltre, al Palaghiaccio CONAD verranno organizzati diversi eventi per regalare alla città di Marsala “il Natale che aspettava”. Tutti i dettagli sono disponibili nel sito internet dell’evento http://www.palaghiaccioconad.it o nella pagina ufficiale Facebook “Palaghiaccio CONAD”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (2)
  • comment-avatar
    Antonella 8 anni

    La foto non rispecchia la struttura ….la vera struttura e’ mooooolto più piccola e un po’ squllida

    • comment-avatar

      Mi fido della sua considerazione….visto che fino ad oggi nessuno si è premurato di farci avere una foto della struttura. La foto che lei ha commentato, come le può ben vedere è stata scattata alla presenza di pubblico, quindi non poteva essere della struttura che si doveva ancora inaugurare (quando abbiamo pubblicato l’articolo). Quella da noi impiegata è una immagine di repertorio che somiglia, che da l’idea, di una tensostruttura adibita a palaghiaccio.