Sfiorata la tragedia in un ristorante, un giovane ubriaco accoltella il cameriere
Serata movimenta sabato sera in un noto ristorante del centro storico di Trapani preso di mira da un giovane ubriaco, molesto che, dopo una lite, ritorna ed accoltella un cameriere. Secondo quanto è dato sapere, le indagini sono ancora in corso, il malvivente dell’apparente età di 20 e passa anni, dopo essere caduto dallo scooter su cui stava viaggiando, nei pressi del ristorante, ha iniziato ad inveire, disturbando gli avventori del locale pubblico e per tale motivo un cameriere lo ha invitato ad allontanarsi. Ne è scaturita una violenta colluttazione sedata grazie all’intervento di altre persone.
Dopo un pò, con meditazione, il giovane ubriaco ha fatto irruzione nel ristorante insultando i clienti e scagliando una bottiglia contro il titolare. A quel punto il camerier, un uomo di 40 anni di cui non pubblichiamo le generalità ha di nuovo affrontato il ragazzo, ma veniva colpito da una coltellata alla testa.
Il dipendente del locale, ferito e sanguinante è stato avviato alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso del Sant’Antonio Abate che gli hanno riscontrato e saturato una ferita di 17 centimetri dietro l’orecchio. Dopo aver trascorso la notte in ospedale, domenica mattina è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri per pervenire all’identificazione, e quindi, all’arresto dell’aggressore.