Separazione, botte da orbi davanti al Tribunale
Epilogo drammatico a Marsala per la prima l’udienza, davanti al giudice, per un procedimento di separazione. Una volta fuori dal Tribunale, pare a seguito di un diverbio o per antichi rancori, l’uomo si è scagliato con le mani ed i piedi contro la moglie.
Sull’identità della coppia viene mantenuto il massimo riserbo. Si sa solo che a rendersi protagonista, in negativo, della vicenda è stato un uomo di 40 anni, pregiudicato, marsalese. Quest’ultimo pare che si fosse già innervosito all’interno del Tribunale per la presenza all’udienza del compagno dell’ex moglie. Nel piazzale antistante il Tribunale di Marsala l’uomo colto da raptus di violenza si è scagliato contro la maglio. L’uomo, a quanto pare, avrebbe messo le mani al collo della donna, colpendola poi anche con calci alle gambe.
A bloccarlo, per evitare probabilmente conseguenze ancor più gravi, sono stati proprio i carabinieri della sezione di pg della Procura, avvisati di quanto stava accadendo dalle forze dell’ordine preposti al controllo degli ingressi al Palazzo di Giustizia. L’uomo veniva posto in stato di fermo dai carabinieri della sezione di pg della Procura di Marsala per lesioni personali. La donna malmenata è stata, invece, avviata alle cure ospedaliere in autoambulanza.