Ruba a casa dell’ex moglie e prima di fuggire appicca il fuoco in camera da letto. Individuati dai carabinieri i responsabili
CASTELVETRANO – I Carabinieri della Compagnia Castelvetrano hanno fatto luce su un grave fatto di cronaca verificatosi la notte di natale e assicurato alla giustizia gli autori del fattaccio. Si tratta di tre uomini che approfittando della momentanea assenza della vittima designata, una donna, che era andata a trascorre la festività a casa dei parenti sono penetrati nell’appartamento sito in via Simone Fimia. Dopo aver asportato 2 televisori, prima di darsi alla fuga, appiccavano il fuoco all’interno della camera da letto. Le fiamme venivano estinte grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.
Grazie ad una accurata attività d’indagine i carabinieri avrebbero accertato che ad agire è stato l’ex marito aiutato da 2 amici. Pertanto S.P. e S.L., su disposizione del Tribunale di Marsala, i due venivano sottoposti all’obbligo di presentazione alla P.G. Mentre, per l’ex marito della donna, C.G. veniva sottoposto a divieto di: avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese, con prescrizione di non comunicare con le stesse; obbligo di dimora nel comune di Castelvetrano; divieto di uscire dall’abitazione nelle ore notturne. Sabato, nella mattinata, i militari della Stazione di Castelvetrano eseguivano un’ordinanza di applicazione delle misure cautelari, di cui sopra, a carico dei tre castelvetranesi C.G., S.P. e S.L. per i reti commessi de dovranno rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria.