Ritorna, il 9 giugno, la Bosco Scorace Mtb Enduro
Si disputerà domenica 9 giugno la Scorace Mtb Enduro 2019 che si doveva svolgere domenica 26 e annullata per le avverse condizioni meteo. Nello splendido scenario del Bosco Scorace si svolgerà il 9 giugno la terza tappa del Campionato Regionale “MTB ENDURO SICILIA 2019”, la gara è organizzata dall’ ASD Cofano Bikers Custonaci .
L’Mtb Enduro è una disciplina altamente spettacolare ed in grande ascesa negli ultimi anni, questa disciplina prevede risalite pedalate su strade bianche e discese su single track cronometrate, per gli amanti del gravity un appuntamento da non perdere…
Il campionato siciliano giunto alla quinta edizione prevede 4 tappe nelle più belle location siciliane: Palermo, Erice, Messina ed appunto il Bosco Scorace. I ragazzi dell’Asd Cofano Bikers capitanati dal presidente Vincenzo Floreno, quest’anno presenteranno un sentiero completamente nuovo, altamente spettacolare, il trail è denominato Pungitopo, e a detta dei locals alzerà notevolmente il livello di spettacolarità della gara, essendo altamente tecnico e insidioso.
Quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo che sicuramente offriranno i numerosi bikers provenienti da tutta la Sicilia.