Ricercato dai carabinieri un molestatore sessuale “in trasferta”
I carabinieri hanno denunciato un 39enne della provincia di Trapani. La vittima, una donna di 48 anni, è stata "salvata" da un carabiniere in borghese.
I carabinieri sono sulle tracce di un uomo di 39 anni, residente in provincia di Trapani, già identificato, anche se non sono state rese note le generalità, che ha approfittato di una donna di 48 anni che viaggiava sullo stesso pullman.
Il “maiale” ha reso un incubo il viaggio Palermo-Messina ad una donna che aveva avuto la sfortuna di occupare il posto accanto al suo. La donna che avrebbe subito pesanti avance e persino molestie sessuali sull’Autolinea SAIS – Collegamenti Regionali, è stata costretta a scende prima di giungere a destinazione.
La donna, appena giunta alla fermata dell’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania, ha espresso pubblicamente il suo disagio per quanto subito, attirando l’attenzione di un giovane carabiniere, in servizio nella provincia di Roma, che immediatamente è intervenuto fermando il soggetto, il quale vistosi scoperto, dopo breve colluttazione, è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle vie circostanti. Il militare, per fortuna, è riuscito a tenere con se la patente di guida del “maniaco”. L’uomo è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria per i reati commessi.
fonte: siciliaweb