Regolamento di conti” fra avvocati a Marsala

La notizia sta suscitando repulsione negli ambienti legali della città, gli avvocati sono shoccati

polizia-trapani“Regolamento di conti” fra avvocati a Marsala. Il bilancio è abbastanza grave, l’aggredito rischia la funzionalità di un occhio. I fatti si sono verificati, intorno alle 18.30, in via Mario Nuccio a Marsala, dove uno dei due legali ha atteso che il collega uscisse dallo studio e, una volta in strada, si sarebbe avvicinato e gli ha sferrato un pugno sull’occhio.

Alla base dell’aggressione vi sarebbero dei dissapori legati ad una parcella non pagata e forse anche la non completa soddisfazione del servizio legale usufruito.  Inoltre, pare che l’avvocato assistito,  sarebbe stato innervosito  anche dalla presentazione dell’appello, da parte dell’accusa e della parte civile, alla sentenza di primo grado che lo ha visto assolto, lo scorso marzo.  L’aggressore era stato difeso dall’aggredito in un procedimento per presunta violenza carnale ai danni di una bambina di 12 anni.

Comunque sull’accaduto indaga la polizia. Intanto sembrano migliorare le condizioni dell’aggredito che in un primo momento si era temuto che potesse perdere un’occhio. Dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La notizia sta suscitando repulsione negli ambienti legali della città, gli avvocati sono shoccati

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)