Recluso ai domiciliari si allontana dalla propria casa, arrestato per evasione ad alcamo

Nel corso del fine settimana appena concluso, i Carabinieri  della Sezione Radiomobile di Alcamo hanno tratto in arresto un soggetto per il reato di evasione in quanto si era allontanato dalla rispettiva abitazione senza le necessarie autorizzazioni.

Aggredisce i Carabinieri con un martello, arrestato ad Alcamo

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alcamo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno avuto modo di verificare che Antonio Coppola, alcamese, cl.60, nonostante fosse sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, non veniva trovato in casa al momento del controllo da parte dei militari, in palese violazione delle prescrizioni impartite, in quanto sprovvisto di autorizzazione.

Venivano, quindi, attivate le ricerche che si concludevano positivamente poco dopo. Al termine delle formalità di rito, il soggetto è stato nuovamente tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare. Al termine del giudizio direttissimo che ha, contestualmente, convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, l’uomo è stato rimesso in libertà.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)