Quattro furti in supermercati, arrestato ladro seriale in trasferta

Arrestato ladro seriale

Avrebbe razziato diversi supermercati nella zona tra Alcamo e Castellammare del Golfo. L’ultimo “colpo”, però, gli è costato l’arresto. Protagonista della vicenda, Gaetano Iovino di 39 anni residente a Palermo. I carabinieri lo hanno bloccato all’interno di un esercizio commerciale alcamese mentre era intento a rubare merce. Perquisendo la sua auto, i militari dell’Arma hanno rinvenuto numerosi prodotti, nonché alcuni scontrini che attestavano il pagamento di piccole somme di denaro.

Scontrini che hanno consentito agli investigatori di scoprire il modus operandi del ladro. Il palermitano, infatti, nel corso della sua trasferta era entrato in quattro supermercati – due di Alcamo e due di Castellammare del Golfo – facendo piccoli acquisti, ma occultando una grande quantità generi alimentari sotto i vestiti. Ladro seriale, insomma.

I gestori dei punti vendita “visitati” hanno confermato di aver subito furti tutti perpetrati con le stesse modalità. Per Gaspare Iovino è così scattato l’arresto per il reato di furto aggravato e continuato. Processato con il rito direttissimo il giudice gli ha imposto il divieto di dimora nella provincia di Trapani.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)