Poste Italiane assume, con contratto a tempo determinato
Poste Italiane assume ha aperto le selezioni per Addetti SDA express courier e postel SPA in Italia per diplomati in diverse regioni italiane.
Poste Italiane è pronto ad assumere nuove risorse da inserire nel proprio organico. L’azienda è alla ricerca di Addetti SDA Express Courier e Postel Spa che saranno assunti con contratto a tempo determinato. La ricerca è attiva per alcune regioni d’Italia fra cui: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio.
Le sedi disponibili sono le seguenti:
Milano
Melzo
Varese
Piacenza
Venezia
Verona
Bologna
Arezzo
Firenze
Roma
Pomezia
Rieti
Le selezioni sono rivolte a tutti i diplomati e i laureati, anche senza esperienza. Saranno coinvolti nel processo di selezione i soli candidati in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100; anche prima esperienza (non sono richieste conoscenze specialistiche); idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere attestata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.
Il candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico. L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e avviene tramite la somministrazione di un test di ragionamento logico.
Scadenza per presentare la candidatura: 15 dicembre 2020