Petrosino, accoltellato il “buttafuori” di un locale pubblico
Accoltellamento a Petrosino di un buttafuori, davanti ad un noto locale pubblico
Grave fatto di cronaca a Petrosino dove un uomo di una cinquantina d’anni è stato accoltelato da un giovane. I fatti che vi stiamo per raccontare non provengono da fonti ufficiali, ma sono realmente accaduti in contrada Biscione, località marittima del Comune di Petrosino, dove si stava svolgendo una serata danzante in un noto locale vicino al mare.
Secondo quanto raccontato dalla gente del posto – la Polizia del Commissariato di Marsala che sta indagando sull’accaduto si è trinceata dietro a classico “no comment” – un giovane, pare umbriaco, voleva entrare nel locale dove si stava ballando, quando un uomo addetto al servizio di sicurezza si opponeva, ritenendo che il ragazzo potesse disturbare gli avventori del locale pubblico.
I due si sarebbero strattonati, poi il ragazzo avrebbe estratto un coltello e colpito ripetutamente il buttafuori. L’uomo ha riportato serie ferite alle braccia, al collo e al petto, per le quali sarebbe stato ricoverato a Palermo. La Polizia intervenuta subito dopo sul posto ha interrogato i presenti e acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per pervenire all’identificazione dell’aggressione. Parè, intanto, che le condizioni dell’uomo non sono particolarmente gravi anche se alle coltellate sarebbero bastatate qualche centimetro in più per diventare mortali.
Il nome dell’aggredito è ormai di dominio pubblico e lo stesso ha postato foto dal letto d’ospedale dove si trova ancora ricoverato, ma per non ostacolare le indagini di polizia in corso ci asteniamo dal pubblicarli fino ad indagini concluse.