Pediatra muore in bicicletta, commozione e dolore a Mazara del Vallo per Romagnosi

Ha corso in bici,   la sua grande passione, gli ultimi metri della sua vita. Aldo Romagnosi, noto pediatra di Mazara del Vallo, sposato e padre di figli, si è spento questo pomeriggio mentre percorreva in sella sua bicicletta la Statale 115, nei pressi del Baglio Basile. Seppure sono stati tempestivi i soccorsi del 118, giunti da Mazara del Vallo, non c’è stato nulla da fare per il dottore. 

In un primo momento si era pensato ad una violenta caduta, magari a seguito di una colluttazione, ma nulla di ciò è accaduto. Il dottore è morto per un improvviso malore, forse un infarto fulminante. La causa del decesso sarà data dal medico legale che, dopo una ricognizione del cadavere, dovrà rilasciare il nulla osta con cui l’autorità Giudiziaria, restituirà la salma ai familiari per i funerali.

La notizia della prematura scomparsa del dottore Romagnosi ha suscitato commozione e dolore a Mazara del Vallo dove era molto apprezzato e stimato come pediatra e per il suo impegno nel sindacato e nella politica.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)