Palasport di Marsala, il Comune affida la gestione
Pubblicato l’Avviso con il quale l’Amministrazione comunale di Marsala intende procedere all’affidamento triennale della gestione del PALASPORT.
Possono partecipare all’affidamento dell’Impianto le Società e/o Associazioni Sportive, senza scopo di lucro – anche in ATI – con sede a Marsala, iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive, e regolarmente affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali e/o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.
L’affidamento consiste nella gestione, manutenzione ordinaria, custodia e pulizia dell’intero Palasport, da attuarsi a mezzo di proprio personale. Ulteriori requisiti sono indicate nel bando, online all’indirizzo https://www.comuneweb.it/egov/Marsala/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2018.4082.2018-06-15.html.
L’istanza di partecipazione, su apposito modello, dovrà essere presentata entro il prossimo 4 luglio. Per informazioni e per richieste di sopralluogo della struttura potrà essere contattato il Settore Attività Produttive: