Notte bianca con Lello Amorfino and friends a Partanna
Oggi, sabato 19 agosto, a Partanna si terrà la Notte delle Arti, dei Mestieri e Professioni in cui sarà possibile visitare il museo presso il Castello Grifeo e tutti gli altri luoghi d’arte della Città ed infine degustare prodotti tipici.
Il programma organizzato dal Comune di Partanna, continua con gli spettacoli che si arricchiscono di un importante evento: dalle ore 19.30 inizia la NOTTE BIANCA delle arti, dei mestieri e delle professioni con esibizioni musicali varie, con la visita ai luoghi d’arte della città e la possibilità di degustare gratuitamente i prodotti tipici del nostro territorio.
Alle ore 24.00 il concerto di Lello Analfino and friends con: TINTURIA, MIELE, PEPPE QBETA, MAX BUSA, PICCIOTTO, ALESSANDRA SALERNO, in un’unica inedita grande serata all’insegna dei migliori talenti musicali siciliani.
La fusione di tanti generi musicali, pop, rock, folk, funk, reggae etc. rende unico questo concerto nel suo genere ed esplicita estrosità e genialità che contraddistingue Lello Analfino e tutta la band.
Il Sindaco Nicolò Catania dichiara: “ Il concerto sarà sicuramente coinvolgente e manifesta una espressione artistica notevole e di alta valenza, ideato dal “geniale Lello Analfino”, non potrà che essere qualcosa di estremamente coinvolgente.
Sento il dovere, pertanto,di ringraziare personalmente il mio amico Lello oltre che per la serata così organizzata, anche per la sua amichevole direzione artistica dell’intero programma.
L’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo Angelo Bulgarello dichiara che “Sicuramente il concerto sarà una occasione di divertimento e di messaggi positivi ai giovani, inoltre la manifestazione ARTEMUSICULTURA 2017permette ai cittadini ed ai turisti di beneficiare dei vari eventi organizzati: concerti, teatro, cultura, mostre, permettendo la fruizione non solo di piacevoli serate ma nel contempo visitare il nostro territorio”.