Musumeci, rete viaria priorità governo, servono 4 miliardi

"La rete viaria è la priorità del governo. La Sicilia ha pagato da troppo tempo una politica miope improntata all'insensibilità dei governo centrale e regionale.     Questa stagione è chiusa, l'impegno dell'Anas è la conferma della rinnovata collaborazione". Così il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci in conferenza stampa a Palazzo d'Orleans con l'amministratore delegato di Anas Gianni Armani e i tecnici della società per fare il punto sulla situazione di autostrade e strade nell'isola. "Per la Sicilia c'è un piano di investimenti per 4 miliardi di euro. L'isola non ha bisogno di nuove strade ma di ammodernare quelle esistenti", ha sottolineato l'Ad di Anas Gianni Armani.“La rete viaria è la priorità del governo. La Sicilia ha pagato da troppo tempo una politica miope improntata all’insensibilità dei governo centrale e regionale. Questa stagione è chiusa, l’impegno dell’Anas è la conferma della rinnovata collaborazione”.

Così il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci in conferenza stampa a Palazzo d’Orleans con l’amministratore delegato di Anas Gianni Armani e i tecnici della società per fare il punto sulla situazione di autostrade e strade nell’isola.

“Per la Sicilia c’è un piano di investimenti per 4 miliardi di euro. L’isola non ha bisogno di nuove strade ma di ammodernare quelle esistenti”, ha sottolineato l’Ad di Anas Gianni Armani.

FONTE: ANSA.IT

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)