Michele Barraco: “mi candido per mettermi al servizio del cittadino e per cambiare Marsala”
Cari Amici e Concittadini, con la presente, voglio ufficializzare e rendere pubblica la mia candidatura al Consiglio Comunale di Marsala per il Movimento Cinque Stelle in vista delle prossime amministrative del 4 e 5 Ottobre.
L’idea di candidarmi come consigliere comunale a Marsala è maturata più di 7 mesi fa, quando ebbi modo ed occasione di avvicinarmi e conoscere Aldo Rodriquez, una persona con idee innovative e con la voglia di cambiare la situazione disastrosa della Citta’. L’unico che grazie alla sua tenacia ha sempre dimostrato di affrontare e portare a termine qualsiasi battaglia mettendogli la faccia in prima persona, l’unico che si è sempre impegnato per l’interesse del Cittadino, l’unico attuale candidato Sindaco nonchè attuale Consigliere Comunale con la capacità di cambiare e amministrare la Città di Marsala proiettandola verso lo sviluppo economico e culturale. Grazie a lui ed alcuni miei sostenitori ho sposato l’ideale politico del Movimento Cinque Stelle, quello che ho sempre seguito, cioè della politica dei fatti e non delle parole.
Se oggi sono qua è perchè ho guardato la mia Città da lontano per anni, rendendomi conto che appariva così stupenda tanto quanto degradata, governata ormai da vecchi politici che non hanno saputo far crescere Marsala.
Per questo motivo ho deciso di mettermi al servizio del cittadino Marsalese e dare loro una guida autorevole con la speranza di trasmettere senso di fiducia e sicurezza che mi ha sempre contraddistinto. Ci tengo a precisare inoltre che adesso sono un dipendente del Ministero dell’Interno e appartenente al Dipartimento di Pubblica Sicurezza; mi sono sempre dedicato al lavoro con umiltà, impegno, passione e dedizione, raggiungendo e superando diversi obbiettivi; e ad oggi uno dei miei obiettivi è quello di poter riuscire a contribuire per far cambiare Marsala dal punto di vista economico e soprattutto culturale, non mi interessa pertanto essere “lo stipendiato dei cittadini” ma il mio interesse è stimolato dall’amore che ho per il territorio e la voglia di far ripartire i Marsalesi.
Grazie ad Aldo Rodriquez e alla squadra di Candidati Consiglieri Comunali per il M5S di cui faccio parte, abbiamo ideato e progettato un programma che mira allo sviluppo economico – culturale di Marsala, denominato ” Marsala 2030 – Città Territorio “.
Come?
Attraverso un ciclo progettuale in cui è determinante il percorso (e non l’inizio e/o la fine) del Turismo Relazionale Integrato articolato seguendo le Nostre 5 Stelle:
⭐RETI DI COMUNICAZIONE
#MarsalaCittàTerritorioAccessibile
⭐ FILIERE ED INSEDIAMNETI PRODUTTIVI
#MarsalaCittàTerritorioProduttivo
⭐ AMBIENTE E RIQUALIFICAZIONE URBANA
#MarsalaCittàTerritorioSostenibile
⭐ WELFARE LOCALE
#MarsalaCittàTerritorioSolidale
⭐ CULTURA
#MarsalaCittàTerritorioAccogliente
Adesso sarà compito dei cittadini Marsalesi andare a votare e capire che “il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano”
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
Marsala – 4 e 5 Ottobre 2020
MESSAGGIO AUTOGESTITO DEL CANDIDATO MICHELE BARRACO DELLA LISTA 5 STELLE