Mazara del Vallo, il consigliere Gaiazzo sposa la politica dell’on. Ruggirello
Cresce la rete territoriale che vede l’onorevole Paolo Ruggirello alla regia di un progetto politico che guarda direttamente alle specificità locali. In virtù di uno dei suoi più evidenti principi operativi, che considera i riferimenti territoriali quali soggetti direttamente coinvolti nell’attività politica, il deputato trapanese ha ampliato la sua squadra con un’aggiunta nel comune di Mazara del Vallo.
Si tratta del consigliere comunale Antonino Gaiazzo, primo degli eletti, con 395 preferenze, della lista civica Libera Intesa. Alla sua prima esperienza in consiglio, Gaiazzo si è collocato nel gruppo misto, e nella condivisione del percorso definito da Paolo Ruggirello, mantiene l’autonomia potendo però contare su un valore aggiunto, rappresentato dal canale diretto con il palazzo del Palamento siciliano.
La serietà e la maturità politica del deputato trapanese sono state determinanti nell’abbracciare le sue strategie operative. Queste le motivazioni di Gaiazzo, che sono alla base della scelta del suo nuovo punto di riferimento regionale che diventa anche, il tramite per realizzare occasioni di confronto e dialogo con il Partito Democratico.
Per il Deputato Questore, si tratta di un nuovo elemento rafforzativo della rete territoriale, in prospettiva di un investimento fatto per rispondere alle necessità della città e di poter attuare future condivisioni per portare avanti gli interessi di tutti i cittadini.