Maxi rissa sabato notte a Castelvetrano. Indagano i Carabinieri

Maxi rissa sabato notte a Castelvetrano. Indagano i CarabinieriSono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Castelvetrano sulla violenta rissa che si è verificata sabato notte intorno alle ore 3 nei pressi del Sistema delle Piazze, proprio di fronte Palazzo Pignatelli. Dalle prime indiscrezioni, pare che il tutto sarebbe partito da una futile discussione tra due ragazzi e che avrebbe finito poi per coinvolgere una decida di persone.

Dal diverbio verbale si è passati alle mani nel giro di pochi attimi. Ne è scaturita una aggressione fisica che ha portato in Ospedale V. D., 19enne  studente santaninfese, che ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni, e B. R., anch’egli studente 19enne santaninfese, al quale è stato diagnosticato un trauma cranico facciale ed una frattura ad un dito della mano.

Sul posto è arrivata l’ambulanza per gli immediati soccorsi. I Carabinieri sono a lavoro al fine di individuare i soggetti coinvolti nella rissa e accertare le responsabilità di ognuno di essi.

FONTE: CASTELVETRANONEWS

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)