Massimo Grillo: “Di Girolamo copia i punti fondamentali del nostro piano Trasporti e Mobilità. Dimostra di non avere idee per Marsala”
Le parole di Massimo Grillo: “La nostra – gli altri se ne facciano una ragione -, è una bellissima campagna elettorale, fatta nella massima trasparenza, con il contatto diretto con i cittadini, l’ascolto dei giovani di questa città, dai quali recepiamo importanti input e, grazie a questo, il nostro consenso sta crescendo a dismisura di ora in ora.
Tutto ciò sta facendo crollare i piani e le ambizioni del nostro principale avversario. Ha pubblicato sulla propria pagina Facebook, un piano trasporti che vede tra i suoi punti: la rimodulazione del piano parcheggi, la fermata del treno in Via Grotta del Toro, la stazione ferroviaria come punto centrale e nevralgico dei trasporti, con annesso parcheggio.
Punti molto belli… che hanno però una esclusiva particolarità: sono alcuni dei punti fondamentali del nostro piano “Trasporti e Mobilità”, presentato alla stampa e ai cittadini il 28 aprile scorso.
Evidentemente i tavoli tematici del nostro avversario non hanno portato a nulla di buono, se non sono riusciti a partorire un’idea e un’identità propria su nessun progetto. Questo modo di fare, questo approccio di chi vorrebbe amministrare la nostra città, ci preoccupa da un lato, ma allo stesso tempo ci dà forza. Perché dimostra che avevamo ragione quando dicevamo che Marsala ha bisogno di altro.
Noi andiamo avanti, dritti per la nostra strada, perchè siamo sicuri e determinati a far diventare questa città più bella e perfettamente vivibile, grazie ai progetti, chiari, semplici e soprattutto nostri, che stiamo mettendo in cantiere. Per noi amministrare significa questo: mettersi a disposizione e al servizio dei marsalesi. Mettere a disposizione la nostra onestà, le nostre idee, la competenza e l’esperienza che gli altri non hanno”.