Marsalese muore mentre lavora in una Stazione di Servizio a Petrosino

L’uomo, 54 anni, era molto conosciuto a Marsala per il suo lavoro e il suo carattere conviviale. I funerali si terranno oggi alle 16:00 presso la Chiesa Madre in Piazza della Repubblica

 

Commozione e sgomento a Marsala per la prematura scomparsa di Guglielmo Gerardi, 54 anni, impiegato di una società di gestione di pompe di benzina. L’uomo, mentre stava lavorando nella stazione di servizio sulla statale 115, subito dopo lo svincolo per Triglia Scaletta a Petrosino, è stato colpito da un malore improvviso che lo ha fatto accasciare a terra ed esalare l’ultimo respiro. Al momento non sono note le cause della morte; si ipotizza un arresto cardiaco fatale o un aneurisma.

 

A nulla sono serviti i primi tentativi di soccorso prestati da automobilisti di passaggio, poiché all’arrivo dell’ambulanza i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il corpo è stato coperto e sono stati chiamati i carabinieri, il magistrato di turno e il medico legale che, dopo la ricognizione del cadavere, ha disposto il trasferimento della salma nella camera mortuaria Grupposo di piazza Castello a Marsala per consentire ai familiari e amici di tributare l’ultimo saluto. I funerali si terranno oggi alle 16:00 presso la Chiesa Madre di Marsala.

 

 

L’uomo era molto conosciuto a Marsala per il suo lavoro trentennale presso diverse pompe di benzina, ma anche e soprattutto per il suo carattere allegro, espansivo e conviviale; sempre pronto a prestarsi verso il prossimo. Sentite condoglianze vengono espresse dalla redazione di Marsala News e in particolare dal direttore Alberto Di Paola, che in gioventù aveva condiviso con Guglielmo la passione per il basket Marsala degli anni d’oro, fine anni ’80, di cui erano tifosi, e per le innumerevoli partite di calcetto e le serate spensierate. Arrivederci in un altro mondo, Guglielmo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Grazianna cudia 2 mesi

    Mio dolce nipote, acquisito ma figlio per il tuo carattere d’oro. È vero, eri sempre disponibile per tutti e hai amato profondamente la mia bambina, hai lottato x conquistarla e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto. Ti porterò sempre nel mio cuore, aiutaci a capire come potremo continuare ad andare avanti senza di te,, aiuta Antonella a capire; è inutile dire che le sarò sempre vicina nonostante la distanza chilometrica: è la mia bambina, la figlia di mia sorella, donna unica al mondo. Ciao grande uomo… N