Marsalese evaso dai domiciliari arrestato a Mazara
ARRESTATO DAI CARABINIERI DI MAZARA UN MARSALESE SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
Nel Comune di Mazara del Vallo i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli della Sezione Radiomobile, hanno arrestato Gaspare Guerrera, marsalese, 47enne, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Nel corso di un normale servizio di pattuglia finalizzato al controllo del territorio nella città di Mazara del Vallo, i militari hanno notato, sulla statale 115, l’uomo camminare a piedi proveniente dalla città di Marsala, in palese violazione delle prescrizioni impartite, in quanto sprovvisto di autorizzazione.
Accertata la validità della misura cautelare e l’allontanamento dell’uomo senza giustificato motivo dalla propria abitazione e in assenza di autorizzazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria, lo stesso è stato dichiarato in arresto e risottoposto agli arresti domiciliari.
L’arresto del marsalese è scattato nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, finalizzati alla repressione dei reati in genere. In tale ambito, i Carabinieri sono stati impiegati in numerosi servizi di polizia giudiziaria e di controllo del territorio, anche e soprattutto in orari serali e notturni.