Marsala, violentemente aggredito un uomo da un passante

polizia-auto-di-servizioAggredito con pugni, scaraventato a terra sulle strisce pedonali e ripetutamente colpito da calci. Scene agghiaccianti questa sera poco prima delle ore 20:00 sulla centralissima via Giuseppe Mazzini a Marsala, quando un individuo di una trentina di anni si é scagliato con inaudita violenza su un uomo ultrasessantenne. Il tutto si é verificato in una manciata di secondi, che ai presenti sono sembrati un’eternità, fra le urla delle passanti ed il pianto di alcune bambine che stavano facendo rientro a casa con i genitori.

Teatro dell’aggressione é stato l’incrocio fra le vie Mario Nuccio e Giuseppe Mazzini. L’uomo si trovava davanti al bar quando veniva aggredito. Pare, secondo quanto appreso fra i presenti, che non vi sia stata alcuna lite fra i due, neanche uno scambio di parole. C’é anche chi sostiene che non si conoscessero. Un mistero avvolge la vicenda che solo per poco non si é trasformata in una tragedia.

Provvidenziale per l’uomo aggredito é stata la casuale presenza dei vigili del fuoco che erano intervenuti sul posto per salvare un gattino in difficoltà su un cornicione. Le urla della gente hanno attirato l’attenzione dei pompieri che bloccavano l’energumeno e facevano giungere sul posto una pattuglia del locale Commissariato di Polizia ed una ambulanza del servizio 118 per soccorrere l’accredito. Non si hanno ancora notizie sullo stato di salute dell’uomo aggredito. Al momento dell’arrivo dei sanitari era cosciente e teneva un involucro con ghiaccio poggiato sulla testa.

Sul grave fatto di cronaca per il momento viene mantenuto il massimo riserbo. La Polizia di Stato sta raccogliendo le testimonianze dei passanti che saranno confrontate con quanto dichiarato dai due, la cui identità, per il momento, non é data sapere.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)