Marsala, uomo trovato morto dopo una ventina di giorni

Dramma della solitudine a Marsala: il corpo senza vita di un anziano uomo è stato rinvenuto nella propria abitazione di Vicolo Tintori, dopo una ventina di giorni dalla morte.

Crolla un ponte a Salemi I vigili del fuoco sul posto

E’ accaduto oggi a Marsala, intorno alle 16:30, quando il corpo senza vita di un anziano uomo è stato trovato in una abitazione del centro storico. Lo hanno trovato i vigili del fuoco, pare allertati dai vicini, dopo aver sfondato la porta d’ingresso di un appartamento di un vicoletto che si affaccia sulla via Antonino Barraco, nei pressi del vecchio ospedale.

All’interno dell’abitazione la macabra scoperta, il corpo in avanzato stato di decomposizione organico di un uomo di una settantina d’anni. Si tratterebbe di un magrebino, forse di nazionalità tunisina, con problemi di deambulazione visto che si muoveva con un mezzo elettrico generalmente utilizzato da disabili.

La morte pare che risalga a prima di Natale, ma sarà l’autopsia a fornire maggiori dettagli. Per il momento non è dato sapere l’identità dell’uomo e le cause della morte. Sul posto oltre ai vigili del fuoco vi sono carabinieri, agenti di polizia e medico legale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)