Marsala, uno sportello informazioni per le imprese

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale,   è curata dall’UPIA, Unione Provinciale Imprese Artigiane

Attivo da oggi a Marsala, nella sede del Monumento ai Mille, uno Sportello Informativoper l’accesso al credito agevolato dedicato alle Imprese del territorio. Come concordato con l’Amminstrazione comunale, l’InfoPoint sarà curato dall’Unione Provinciale Imprese Artigiane (U.P.I.A.-CASARTIGIANI) di Trapani.

Un’interessante iniziativa a beneficio di artigiani e commercianti marsalesi per avere conoscenza circa le opportunità offerte alle loro Aziende – afferma l’assessore Rino Passalacqua. Invito pertanto gli operatori economici a cogliere questa occasione di confronto con professionalità del settore”. La validità dello Sportello è sottolineata dallo stesso segretario provinciale UPIA, Mario Toscano: “In un momento di crisi economica-finanziaria come questo che attraversa il Paese, contare sull’accesso al credito agevolato è importante. Rappresenta il punto di partenza per un concreto rilancio delle attività produttive e dell’economia del territorio”.

Il prossimo mese di dicembre, il punto informazione sarà attivo nelle giornate di Giovedì 6, 13 e 20 al Monumento ai Mille (ore 9,30 – 12,30). In merito, l’assessore Passalacqua ha rivolto un invito all’Ordine dei Commercialisti affinchè portino a conoscenza dell’iniziativa le Imprese che assistono, manifestando altresì la disponibilità di Comune e UPIA a promuovere un workshop dell’Ordine in una delle suddette giornate.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)