Marsala, un “giro di vite” nel contrasto della droga in Città

Marsala, un giro di vite nel contrasto della droga in CittàAltro importante rinvenimento di droga a Marsala. I carabinieri della Compagnia di Marsala, supportati dai militari dell’Aliquota Operativa, di concerto con personale del Nucleo Investigativo di Trapani e sempre dei Cacciatori di Calabria, hanno fermato Antonino Giuseppe Angileri, 42enne marsalese.

Durante il controllo infatti i carabinieri hanno rinvenuto ben 15 gr di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, strumenti per la pesatura ed il confezionamento della sostanza nonché oltre 1700 € in banconote di piccolo taglio, ritenuti dai Carabinieri provento dell’attività di spaccio.

Per questi motivi l’Angileri veniva condotto presso la Caserma “Villa Araba” dove al termine degli accertamenti veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Su disposizione della Procura di Marsala l’Angileri veniva poi tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani in attesa della convalida da celebrarsi dinanzi al GIP.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)