Marsala, un arresto, due denunce e 50 gr. di marijuana sequestrati

Nel corso di un vasto controllo straordinario del territorio i carabinieri di Marsala hanno arrestato una persona, altre due le hanno denunciate, ed hanno sequestrato 50 grammi di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, supportati dalla Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia e dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Palermo, hanno effettuato un vasto controllo straordinario del territorio nei comuni di Marsala e Petrosino.

I militari dell’Arma hanno arrestato a Marsala un pregiudicato di 65 anni che dovrà scontare una pena superiore a due anni per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie. Nel corso dei posti di controllo effettuati nel quartiere popolare di contrada Amabilina, i Carabinieri hanno denunciato altre due persone: un ragazzo di 27 anni, da tempo segnalato dai cittadini del posto per numerose molestie e richieste di denaro, è stato sorpreso nell’atto di infrangere la vetrata d’ingresso di un supermercato per motivi non meglio precisati, mentre un ragazzo di appena 18 anni è stato multato e denunciato perché sorpreso alla guida di una autovettura senza avere conseguito la patente di guida.

 

L’unità cinofila, il pastore tedesco “Mike”, si è reso protagonista sempre ad Amabilina, dove ha annusato la presenza di sostanza stupefacente abilmente occultata nel porticato di un palazzo, probabilmente usato per lo spaccio al dettaglio. Qui i Carabinieri hanno, infatti, sequestrato oltre 50 grammi di marijuana già confezionata in dosi singole, pronte ad essere vendute. Le indagini chiariranno chi ne aveva la disponibilità.

I controlli dei militari dell’Arma, concentrati soprattutto nelle zone popolari dei comuni di Marsala e Petrosino, hanno portato quindi all’arresto di una persone in flagranza di reato ed alla denuncia di altre 3, oltre che al sequestro di droga pronta a essere immessa nel mercato.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)