Marsala, questa sera viene assegnato il “Premio 91025” a 25 gli “eccellenti”
Il “Premio 91025” va in scena questa sera (domenica 17 luglio), alle 21.30. La manifestazione, giunta al secondo anno, è stato presentata nel corso della conferenza stampa svoltasi presso il ristorante “Zattar” di Marsala. Il premio, ideato ed organizzato da Filippo Peralta, verrà assegnato alle “Eccellenze” lilybetane e non solo che si sono distinte nei diversi ambiti portando in auge il nome di Marsala. Il gestore del ristorante “Zattar” di c.da Ciavolotto, nonché presidente dell’associazione “Ciuri”, si è avvalso ancora una volta della collaborazione di Paolo Domè e di quella del presidente dell’associazione Pro Loco 2.0 Mario Ottoveggio.
Nel corso dell’incontro con i giornalisti, gli organizzatori, oltre a svelare i nomi dei premiati e le relative motivazioni, hanno sottolineato che la manifestazione è stata possibile grazie al contributo di alcune importanti ditte del territorio e, soprattutto, hanno posto l’accento sul fatto che non è stato richiesto nessun patrocinio all’Amministrazione comunale.
Alla presenza degli operatori dell’informazione Filippo Peralta ha poi precisato che Rosario Fiorello, felicissimo per essere stato insignito di questo riconoscimento, ha già ricevuto la targa; lo showman siciliano, infatti, impegnato sabato sera in Sardegna, non potrà essere presente a Capo Boeo e, proprio per questo, gli organizzatori hanno approfittato della sua tappa palermitana dello scorso 5 luglio per consegnargli personalmente il premio, registrando un video che sarà trasmesso nel corso della manifestazione.
La serata di gala, allietata anche da momenti musicali, vedrà tra gli altri la partecipazione del neo presidente del Tribunale di Marsala Alessandra Camassa, del noto pasticcere Nicola Fiasconaro, dell’attore Alessio Piazza e dell’imprenditore lilybetano Massimo Ombra; particolarmente emozionante sarà la consegna della targa da parte del comandante Carmine Gebbiola della Compagnia dei carabinieri di Marsala ai familiari del maresciallo Silvio Mirarchi.
Questi i nomi dei 25 premiati: “I Fenici” Rugby Marsala, Sofia Genna (karate), Conticelli (ACLI), Polisportiva Marsala DOC, Maurizio Mannone (BIOTREDING), Fabio Ingrassia (artista), Compagnia dei carabinieri di Marsala (alla memoria del maresciallo Silvio Mirarchi), Ass. Batticuore, Massimo Ombra (MYR), Alessio Piazza, Alessandro Gandolfo, Jana Cardinale, Giacomo Di Girolamo, Il Vomere, Tribunale di Marsala, Salvatore Lombardo, Baluardo Velasco, Rosario Fiorello, Nicola Fiasconaro, Anna Grassellino, Elio Licari, Mario Ottoveggio, Aldo Bertolino, Massimo Saladino, signor Monteleone e Giuseppe Sturiano.