Marsala, tre appuntamenti culturali al Carmine
Due mostre e la presentazione di un libro questo fine settimana nell'ex Convento del Carmine a Marsala
Intenso fine settimana per L’Ente Mostra di Pittura “Città di Marsala”. Diversi sono gli appuntamenti culturali, aperti al pubblico, che si tengono nell’ex Convento del Carmine.
Si comincia oggi (martedì 9 dicembre), alle ore 17.30, con l’inaugurazione – nella sala Cavarretta – della mostra “Mutazioni Materiche”, personale di Gina Bonasera. Giovedì, 11 dicembre, sarà la volta della mostra fotografica “Dettagli e Orizzonti” del marsalese Paolo Di Girolamo. L’appuntamento è alle ore 17.30 nella sala Carola ed Elio Marchegiani. Entrambe le esposizioni si potranno visitare, presso l’Ente Mostra di Pittura “Città di Marsala”, fino al prossimo 21 dicembre. Orari: 10/13 e 17/19; ingresso gratuito.
Infine, venerdì 12 dicembre, alle ore 17.30, l’Associazione culturale “Il Faro” presenta il libro di Gaetano Compagno “I fari di Sicilia”: modererà l’incontro con l’Autore palermitano l’avv. Lino Di Verde. In esposizione anche trenta opere realizzate dallo stesso Compagno, sempre presso l’Ente Mostra di Pittura “Città di Marsala”.