Marsala, si schianta contro un’auto in sosta e fugge ferito dalla scena dell’incidente

Grave incidente questa notte nel centro urbano di Marsala, fortunatamente senza senza tragiche conseguenze.

Un uomo di cui non si conoscono le generalità, alla guida di una Opel, dopo essersi schiantato sul cofano posteriore di una Mercedes, in sosta, sceso dall’auto si è dato alla fuga.

L’incidente è avvenuto intorno alle 01,30 in via Ugdulena, nei pressi del sottopassaggio dove l’Opel che viaggiava in direzione Corso Gramsci, a velocità sostenuta, ha violentemente tamponato una Mercedes posteggiata sul ciglio destro della carreggiata, andato poi a sbattere contro un muro, per poi ritornare indietro di diversi metri.

Alcuni automobilisti di passaggio si sono subito fermati per prestare soccorso, ma l’uomo che si trovava alla guida dell’open li ha rifiutati intimando loro di non chiamare il 118. Grondante di sangue, e in stato confusionale, ha cercato il proprio telefonino e all’arrivo dell’ambulanza è fuggito dalla scena dell’incidente.

Immediatamente dopo giungevano sul posto due gazzelle dei Carabinieri ed una volante della Polizia. Seguendo le tracce di sangue lungo la strada l’uomo veniva bloccato nei pressi del Tribunale. Quindi soccorso dal personale medico dell’ambulanza è stato avviato al Pronto Soccorso del Paolo Borsellino di Marsala per le ferite riportate e per essere sottoposto agli esami che stabiliranno se l’uomo stesse guidando nel pieno delle proprie funzioni o in stato di alterazione per assunzione di alcol e/o sostanze stupefacenti.

L’incidente è stato rilevato dalla Polizia, mentre i carabinieri stanno indagando sulle motivazioni che hanno spinto l’uomo ad allontanarsi dall’auto e a rifiutare i soccorsi, malgrado da una ferita alla testa fuoriuscisse molto sangue.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)