Marsala, si possono presentare le domande per l’Assistenza economica per i soggetti più “deboli”
Marsala, si possono presentare le domande per l’Assistenza economica per i soggetti più “deboli” Con un Avviso a firma congiunta del dirigente Aldo Scialabba e del vicario Rosellina Adamo, si rende noto che a decorrere da oggi – 19 settembre – è possibile presentare richiesta per ottenere i benefici del “Servizio di Assistenza economica”. Interessati sono singoli cittadini, famiglie mono-genitoriali e nuclei familiari multi-problematici, ricorrendo i requisiti previsti nel relativo Regolamento comunale (per informazioni, Ufficio Solidarietà di via Falcone, 5 – tel. 0923993712). Le domande vanno sottoscritte su apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio stesso, nonchè scaricabile dal sito internet istituzionale. Oppure possono essere scaricati cliccando sui link sotto riportati. E’ possibile presentare la richiesta in Ufficio oppure inviarla tramite posta: in ogni caso, il termine ultimo è il 17 ottobre prossimo. Nella domanda – in forma autocertificata – gli interessati devono specificare il tipo di intervento economico richiesto (temporaneo o continuativo), allegando altresì la specifica documentazione.
Richiesta assistenza economica temporanea o continuativa da compilare e inviare all’ufficio solidarietà di via Falcone Marsala :
TAG amministrazione marsalaassistenza economicaindigenti marsalamarsala newssussidi comune marsalasussidi marsalaufficio solidarietà