Marsala, Piera Aiello venerdì inaugura il comitato elettorale M5S
In un particolare periodo come quello elettorale, l’attenzione del cittadino chiamato al voto viene spesso sviata da attacchi mediatici e sterili polemiche che distraggono dalla sostanza della campagna elettorale, ossia i programmi di ogni forza politica.
Il programma di governo del M5S è nato in rete, dal territorio, non per tutelare gli interessi di pochi e si compone di 20 importanti punti per rimettere in sesto l’Italia e la nostra società.
E’ un programma di sostanza che il M5S vuole illustrare ai cittadini marsalesi attraverso la voce di tutti i candidati della nostra provincia di Trapani al Parlamento. Saranno inoltre presenti Ignazio Corrao, portavoce europarlamentare del M5S e Piera Aiello (prima Testimone di Giustizia in Italia), candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sicilia Occidentale 08 (Trapani-Marsala), la quale ha recentemente subito un ignobile attacco umano proprio da un’emittente radiofonica marsalese, contro il suo reale impegno nella lotta alla Mafia e alla criminalità organizzata.
L’appuntamento è per venerdì 16 Febbraio alle ore 21:00 presso il comitato del M5S in via Sibilla 36 a Marsala. I giornalisti, gli organi di informazione e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.