Marsala, Padre Fiorino vi invita a dialogare con gli eurodeputati
Ancora una iniziativa di Padre Fiorino per sensibilizzare la popolazione su tematiche amministrative e politiche nel tentativo di rigenerare la vecchia e logorata classe politica locale.
Nell’ottica di far conoscere i meandri della pubblica amministrazione e le opportunità, per lo più sconosciute alla massa, che offre la sana e corretta gestione dei mezzi e delle risorse è stato programmato un ulteriore incontro con un esponente del Parlamento Europeo. Si terrà sabato 7 dicembre 2019, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, il primo di una serie di incontri denominata “L’Europa a Marsala. Dialoghi con gli europarlamentari”.
L’iniziativa socio-culturale, organizzata dall’Opera di Religione Mons. G. Di Leo,ha l’obiettivo fondamentale di informare la cittadinanza marsalese, e non solo, del ruolo e delle decisioni del Parlamento Europeo ed a far dialogare gli europarlamentari con i cittadini e le loro istanze/domande.
Il primo ospite /relatore sarà l’On. Ignazio Corrao, europarlamentare del Movimento 5 Stelle. Il primo appuntamento avrà luogo nella Sala Convegni del Monumento “Ai Mille” di Marsala.