Marsala, nuovo intervento di pulizia del parco della Salinella

PARCO DI SALINELLA. NUOVO INTERVENTO DI PULIZIA, RIMOSSI ANCHE NUMEROSI RIFIUTI INGOMBRANTI

 

Uno spettacolo indecoroso quello che si presentava ieri all’interno del Parco di Salinella di Marsala, un sito che viene periodicamente ripulito dall’Energetikambiente. Personale e mezzi della Società di gestione del servizio raccolta differenziata sono intervenuti su indicazione dell’Amministrazione comunale, a seguito di segnalazioni da parte di alcuni cittadini.

Sul fronte della pulizia della città, malgrado l’impegno dell’Amministrazione Comunale, la lodevole crescente collaborazione dei cittadini con le Istituzioni ed il supporto di Energetikambiente la città continua ad essere poco pulita.  , essendo tanta ancora l’inciviltà, ingiustificata e incomprensibile. 

Gli operatori ecologici hanno effettuato un doppio intervento di pulizia. In mattinata, hanno provveduto a pulire dai rifiuti – che avevano formato una vera e propria microdiscarica – alcuni sentieri tra le siepi del Parco; nel pomeriggio, poi, l’Energetikambiente ha rimosso il notevole materiale ingombrante accatastato lungo gli stessi siti.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)