Marsala, nuovo accoltellamento a scopo rapina, in ospedale la vittima

DUE STRANIERI TENTANO UNA RAPINA E ACCOLTELLANO LA VITTIMA. DENUNCIATI DUE TUNISINI

 

 

Ancora un grave fatto di cronaca a Marsala che vede nuovamente coinvolti due giovani tunisini. Questa volta la vittima è un loro connaziinale, coetaneo, la cui unica colpa sarebbe stata quella di opporsi al tentativo di rapina, procurandosi una vasta ferita da taglio ad un fianco. L’uomo è stato soccorso da Carabinieri e trasportata presso l’ospedale di Mazara del Vallo per le cure del caso.

 

 

I militari erano intervenuti in località Strasatti dove poco prima i due uomini, sotto minaccia di un coltello, avrebbero chiesto soldi in contanti ad un coetaneo connazionale e, al suo rifiuto, lo avrebbero attinto con un fendente al fianco per poi darsi alla fuga. I Carabinieri della Stazione Ciavolo si sono messi sulle tracce dei due uomini rintracciandoli poco dopo in prossimità di Piazza Fiera. Uno dei due, alla vista dei militari tentava di fuggire a piedi, venendo prontamente bloccato. Nella circostanza veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro il coltello sporco di sangue.

 

 

I Carabinieri della Stazione di Ciavolo hanno bloccato i due e proceduto a denunciarli all’Autorità Giudiziaria. Si tratta di due tunisini, un 25enne e un 26enne, che dovranno rispondere dei reati di tentata rapina e lesioni personali aggravate. 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)