Marsala motociclista si schianta contro un camion, muore a 30 anni sull’asfalto
Ancora un drammatico incidente stradale a Marsala: sulla provinciale 21, la litoranea nord che conduce a Trapani, è morto Emanuale Giangrande, 30 anni.
Il giovane, secondo quanto è dato sapere, nella tarda serata di ieri in contrada Spagnola, forse a causa della non moderata velocità, ha perso il controllo della moto di grossa cilindrata finendo prima contro il guardrail e dopo una lunga frenata contro un camion che procedeva sulla corsia opposta. Il violento impatto gli è stato fatale: la giovane vita d Emanuele Giangrande si spezzava sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri per regolare il traffico e consentire i rilievi del mortale incidente stradale.
La prematura scomparsa di Emanuele sgomento e commozione in città dove il giovane era molto conosciuto per aver lavorato in diverse attività del settore alberghiero e per la sua passione per le motociclette di grossa cilindrata. Sui social viene ricordato da amici e conoscenti come un ragazzo solare, un motociclista attento, una bella persona che amava la vita.