Marsala, le domande per il contributo natalizio entro il 10 dicembre
È pubblicato l’Avviso riguardante l’assegnazione del contributo natalizio a favore dei nuclei familiari marsalesi che versano in particolare disagio economico e sociale. L’azione dell’Amministrazione Di Girolamo rientra nel programma delle iniziative a sostegno dei soggetti maggiormente esposti agli effetti della crisi economica, nonché in situazioni di difficoltà.
Tra i requisiti necessari per presentare la domanda per il contributo natalizio, come si legge nell’Avviso a firma del dirigente vicario Antonia Zerilli, rientrano lo stato di disoccupazione e il reddito familiare. Su questo aspetto, per avere accesso al beneficio, la certificazione ISEE 2014 non può essere superiore a 5 mila euro.
Le domande per il contributo natalizio vanno presentate – per posta o direttamente agli Uffici comunali di via Falcone – entro il prossimo 10 dicembre. Il valore del buono economico natalizio sarà quantificato in base al numero delle istanze ammesse e, comunque, entro il limite della somma stanziata nel Bilancio comunale.