Marsala, la Compagnia “Sipario” invita a regalare abbonamenti per il teatro

Un regalo “intelligente” per Natale… La proposta è stata lanciata dalla Compagnia Teatrale Sipario di Marsala che invita il pubblico a regalarsi una emozione, regalando per le prossime festività Natalizie “il… teatro”. Un pensiero che unisce l’utile ed il dilettevole, ma allo stesso tempo culturale e ludico  ricreativo,  quello di regala un abbonamento per assistere alle rappresentazioni di un cartellone teatrale.

Un cast di tutto rispetto sarà impegnati negli spettacoli dell’ultima rassegna teatrale promossa dalla Compagnia Sipario di Marsala. Manlio Dovì, Antonelo Costa, Mario Zamma, Alessia Fabiani, Nicola Canonico… sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno al teatro Impero nella XI Rassegna teatrale.

La Compagnia Sipario ha previsto per quanti acquisteranno i propri abbonamenti la consegna in busta regalo con una agenda tascabile in omaggio.

Il primo spettacolo in programna è Jesus, un musical che sarà portato in scena domenica 10 dicembre ore 18.00. Il biglietto è acquistabile, anche singolarmente. “Non perdete la magia del natale – evidenzia Vito Scarpitta, la vera anima della Compagnia Teatrale Sipario -“.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)