Marsala, investe una donna, scende dall’auto la solleva con forza e le dice di andarsene subito

incidente marsala via mario gandolfo 1 sett 2016Denunciato, a piede libero, dai Vigili Urbani di Marsala l’uomo che si è reso protagonista di un banale incidente stradale che solo per caso fortuito stava per trasformarsi in una aggressione ai danni della vittima. E’ accaduto questa mattina intorno alle ore 10:30 quando un uomo, 63enne, alla guida guida di una Fiat Punto di colore celeste, dopo aver investito una donna di una trentina di anni che viaggiava a bordo di un Piaggio Vespa 50, è sceso dall’auto e, al posto di prestargli i primi soccorsi, le si è avvicinato col fare minaccioso ed ha tentato di sollevarla da terra, gridandole di andarsene via subito.

incidente stradale marsala via mario gandolfo 1 sett 2016Lo stridio delle gomme sull’asfalto, è presente la scia di una lunga frenata di una ventina di metri, il rumore dell’impatto e le grida di dolore hanno attirato l’attenzione dei passanti che sono corsi in soccorso della ragazza sull’asfalto. L’uomo non contento dall’arrivo sul posto di quattro ragazzi è salito sulla sua autovettura e mentre cercavano di fermarlo, per fargli assumere le proprie responsabilità. Non ancora contento del tranbusto creato ha colpito con un pugno il viso di uno dei giovani soccorritori; fuggendo subito dopo a velocità sostenuta rischiando di scontrarsi con le auto che sopraggiungevano dalla corsia opposta.

Sul luogo luogo dell’incidente, il primo tratto della Via Mario Gandolfo, proprio alle spalle del Poliambulatorio dell’Asp (ex INAM) si è portata una ambulanza del servizio 118 ed i vigili urbani. I testimoni dell’incidente hanno comunicato il numero di targa che è stato subito diramato alle forze dell’ordine nel tentativo di fermarlo in quanto una persona, apparentemente “disturbata” e alla guida di una autovettura, rappresenta un pericolo per l’incolumità pubblica. La vittima del “pirata delle strada” avrebbe riportato ferite e contusioni alla testa, al braccio e alla gamba sinistra, nonché la sospetta frattura della spalla. La donna si trova in ospedale per le cure e gli accertamenti diagnostici del caso. In mattinata stessa l’uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è stato fermato dai vigili urbani e dopo le formalità di rito è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per omesso soccorso e gli è stata ritirata pure la patente di guida

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)