Marsala è morto il giovane rumeno coinvolto nell’incidente stradale

area emergenza-ospedale borsellino-marsalaE’ morto il 29enne romeno, bracciante agricolo, rimasto coinvolto assieme ad un connazionale nell’incidente di sabato scorso fra lo scooter su cui viaggiavano ed una utilitaria condotta da un marsalese. Gabriel Ionut Idroufilote, questo il suo nome, si è spento all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era stato trasportato in elisoccorso dall’ospedale di Marsala. Le sue condizioni al Paolo Borsellino erano apparse gravissime fin dal primo momento che vi era giunto. A nulla sono servite le cure delle ore successive per salvare la vita al giovane.

Sono stazionarie, invece, le condizioni dell’altro giovane rumeno F. C. M.. Ricoverato nel reparto di ortopedia per una frattura ad una gamba ne avrà per una quarantina di giorni.   Il mortale incidente si verificò poco dopo le ore 13 di sabato u. s. in contrada Rakalia. I due giovani viaggiavano a bordo di uno scooter quando ad un incrocio, pare a causa del non rispetto di un obbligo di precedenza, si è scontrato con una Seat Ibiza.

Sul posto oltre a due ambulanze del 118 sono intervenuti gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale coordinati da Tommaso Trapani che, oltre ad effettuare i rilievi del caso, su disposizione della Procura della Repubblica hanno posto sotto sequestro i mezzi coinvolti.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)