Marsala, diciassettenne muore in un incidente stradale

Aggiornamento delle ore 10:20

Nessuna auto pirata e niente omissione di soccorso; si è trattato solo di un tragico incidente stradale finito in tragedia. La precisazione è d’obbligo, visti i commenti che stanno girando sui social. I carabinieri che ieri sera sono intervenuti sul luogo dell’incidente hanno trovato la Fiat Punto coinvolta nel sinistro ed il conducente della stessa in stato di choc. Per lo sfortunato Vito Di Girolamo non c’è stato nulla fare. Lo scontro con l’utilitaria ed il successivo impatto sull’asfalto gli sono stati fatali.

Il corpo del diciassettenne è rimasto sull’asfalto coperto da una coperta termica fino alla fine delle procedure di.legge. Sul posto si sono portati il medico legale e il Sostituto Procuratore che ha aperto un fascicolo sull’accaduto e disposto il sequestro cautelativo dei mezzi coinvolti: scooter e auto.

Il corpo senza vita sono nelle prime ore di oggi ha raggiunto l’obitorio del Cimitero dove, dopo una ricognizione della salma da parte del medico legale incaricato, il magistrato disporrà la consegna del feretro ai familiari per i funerali.

 

ORE 01:15

Ancora sangue sulle strade di Marsala, un’altra giovanissima vita si è spezzata sul freddo asfalto di una buia arteria di periferia. L’incidente q è costata la vita ad un giovane marsalese si è verificato nella tarda serata di ieri sulla litoranea che congiunge la zona lidi balneari con il vicino comune di Petrosino; un tratto stradale tristemente noto per le immani tragedie che vi si sono consumate negli anni.

I dati trapelati sull’incidente mortale di ieri notte sono davvero pochi. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 23:30 nei pressi dell’incrocio che porta a Torre Sibiliana. Il ragazzo deceduto aveva appena 17 anni, si chiama Vito Di Girolamo e abitava in contrada Pastorella. Probabilmente ieri sera stava rientrando a cada quando il destino ha messo la parola fine alla sua breve vita.

Nulla di ufficiale é trapelato ho sulla dinamica dell’incidente. L’unico dato certo è che il ragazzo si trovava alla guida di uno scooter. Non è dato sapere, per il momento, se si tratta di un incidente autonomo o se vi è un’altro mezzo e, in questo caso se conducente avesse dato soccorso o se fossw scappato via. Saranno i carabinieri a chiarire ogni dubbio tracciando la dinamica del sinistro 

La prematura morte di Vito Di Girolamo ha suscitato dolore e sgomento fra quanti lo conoscevano. Su facebook, la sua bacheca è inondata dai messaggi di parenti, amici e conoscenti. Non abbiamo pubblicato la foto del ragazzo  in segno di rispetto al dolore di chi sta piangendo per la grave perdita. 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)