Marsala, da domani chiuso parte del lungomare sud
Il tratto compreso fra le vie Crispi e dello Sbarco sarà chiuso al traffico veicolare dalle 7 alle 18 per lavori demolizione sul lungomare di Marsala
Domani mattina inizieranno i lavori di demolizione dei ruderi nella zona porto di Marsala con la chiusura al traffico di uno dei tratti più transitati del lungomare sud. La chiusura del tratto del Lungomare compreso tra via Crispi e via Dello Sbarco è stata disposta dalla Polizia Municipale al fine di consentire la realizzazione in sicurezza dell’intervento. Il divieto di circolazione decorre da domani, nella fascia oraria 7/18, fino al completamento della demolizione e rimozione del materiale demolito.
Il provvedimento di chiusura a tempo indeterminato della strada sicuramente comporterà notevoli difficoltà al traffico veicolare. Si prevedono i gorghi e lunghe code sulle strade parallele. In alternativa si avrebbe potuto provvedere alla demolizione e alla rimozione dei sfabricidi, sempre in Sicurezza, intervento dalla parte interna dell’area portuale senza compromettere il transito sull’importante arteria. Per motivi di pubblica utilità l’Autorità portuale avrebbe sicuramente autorizzato l’ingresso dei mezzi.